Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

Conosciamoci


Ed eccoci alle presentazioni!

Io sono Ambra, sognatrice, fin troppo emotiva, caffè dipendente, amante del prosecco, dei film d’amore (se poi la combo è “film d’amore ambientato a Natale” non capisco più nulla), della cioccolata fondente e del burro d'arachidi, di tutto ciò che è romantico, femminile e glitterato.

Penso che tutti i film siano film d'amore (anche Rocky ed Iron Man), amo i matrimoni ai quali piango anche se non conosco gli sposi, il colore rosa e le tinte pastello, amo viaggiare, le passeggiate fronte mare anche a dicembre per poi dire "no il mare è troppo mosso, mi fa paura!", in perenne guerra con i carboidrati (ma alla fine vincono sempre loro), rimango affascinata nell’ ascoltare le storie di vita delle persone che incontro e cerco di immaginare la vita delle persone osservando cosa hanno posato sul rullo della cassa al supermercato.

Ho un’ossessione per le borse, per i prodotti di bellezza e per le ballerine (tenetevi forte, mi sono sposata con le ballerine ai piedi!) e ritengo che una delle mie missioni nella vita sia trovare ballerine belle e dover spargere la voce!

Sono sempre alla ricerca di occasioni online, sia che si tratti di prodotti beauty, fashion o di viaggi per il rispetto dell’equazione “più occasioni trovo, più me ne posso permettere!”

Sono orgogliosamente friulana (ma napoletana dentro), vivo attualmente a Malta e sono sposata con l’amore della mia vita che ho conosciuto in Canada!

Vivendo su un’isola dove non tutto è facilmente reperibile, ho sviluppato ulteriormente la mia abilità dello shopping online, sempre attenta a scovare nuovi siti internet che soddisfino le mie “girlish obsessions” a prezzi convenienti.

Amo testare le novità in campo beauty prestando particolare attenzione alla cura della mia pelle non più giovanissima, molto secca e sensibile.

Perché questo blog?

Esattamente un anno fa, a sei mesi dalle nozze, stavo impazzendo alla ricerca di un paio di ballerine bianche o comunque adatte ad essere indossate il giorno del matrimonio... e credetemi se vi dico che ho impiegato più tempo a cercare le scarpe che l’abito!
Tutte le scarpe che trovavo, anche online, o erano particolarmente brutte o particolarmente costose.
La stessa situazione si è presentata a fine estate quando stavo cercando un prodotto per la mia pelle iperpigmentata la quale, a causa del sole maltese, mi faceva sembrare un panda.

Da lì è nata la mia idea di condividere le occasioni trovate o i prodotti beauty che ritengo validi affinché anche altre persone ne possano usufruire.

Questo blog è quindi il mio spazio creativo in un mondo fin troppo razionale, è la mia opportunità per parlare di ciò che mi piace e di ciò che ritengo valga davvero la pena essere acquistato e condividerlo con voi, in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

Ambra

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig