Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

lunedì 2 marzo 2020

La più bella imitazione della Borsa Boy di Chanel

Imitazione borsa Chanel

A gennaio ho scritto un post per darti delle indicazioni su dove poter acquistare delle imitazioni di borse Chanel e se ben ti ricordi, quando ti ho spiegato dove poter trovare l'imitazione della borsa Chanel Boy, ti ho anticipato che ero in attesa che arrivasse la mia borsa per poter fare una recensione come si deve.

La borsa da me scelta è stata per l'appunto l'imitazione della Chanel Boy nella colorazione nude che vedi nella foto...ma vediamo assieme le caratteristiche del mio nuovo acquisto!


DOVE ACQUISTARLA

Come avrai potuto leggere nel mio post, ho acquistato questa bellissima borsetta sul sito di AliExpress [approfondisci l'argomento leggendo il post Le 5 imitazioni di borse Chanel da avere assolutamente].

Sicuramente conoscerai questo sito ma nel caso in cui non lo avessi mai sentito, si tratta di un sito cinese che vende veramente di tutto e anche per quanto riguarda le imitazioni di borse di grande firme offre davvero una grande vastità di scelta tra cui oltre a Chanel anche Gucci, Hermes, Stella McCartney, Balenciaga, Chloé e chi più ne ha più ne metta!

PREZZO

La borsa da me scelta costa € 25,19 e le spese di spedizione per Malta sono state gratuite.

C'è però da dire che il pacco è stato fermato in dogana, come spesso accade per i pacchi provenienti dalla Cina, e per poter procedere al ritiro del pacco ho dovuto corrispondere una somma di € 9.

Non sono però a conoscenza di eventuali spese di spedizione che potrebbero essere applicate dalla dogana italiana in quanto ogni Paese applica diverse tariffe.

COLORI DISPONIBILI

Questa imitazione della borsa Boy di Chanel è disponibile in rosa nude che è il colore scelto da me, in bordeaux, nero e grigio.

Sul sito di AliExpress la borsa da me scelta sembra essere di una tonalità più beige rispetto alla realtà che, come puoi vedere nelle foto, è più rosa chiaro che beige.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

  • Ordine effettuato 27 dicembre 2019
  • Ordine partito dalla Cina 08 gennaio 2020
  • Arrivo a Malta e blocco in dogana 28 gennaio 2020
  • Rilascio dalla dogana 31 gennaio 2020
  • Ritiro presso l'ufficio postale 1 febbraio 2020

Come puoi vedere dall'ordine al ritiro presso l'ufficio postale ci sono voluti poco più di 30 giorni e io la definirei una tempistica ottima considerato che il prodotto arriva dalla Cina.

Sul sito di AliExpress è possibile tracciare ogni avanzamento di stato del tuo ordine.

OPINIONE FINALE

Avevo grandi aspettative in questa borsa e non sono rimasta affatto delusa una volta che l'ho ricevuta.

Come puoi notare dalle foto sottostanti, la borsa è molto ben rifinita e anche i dettagli sono molto ben curati e le cuciture molto precise.







Ho effettuato un altro ordine per l'imitazione della borsa Chanel 2.55 e non vedo l'ora che arrivi! 

E tu? Hai acquistato qualche imitazione che vale la pena acquistare?
Segnalacelo nei commenti!

Un abbraccione

Ambra
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig