Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

lunedì 17 febbraio 2020

Prime impressioni: Crema idratante contorno occhi Visible Difference di Elizabeth Arden

Crema contorno occhi Elizabeth Arden Visible Difference


Se mi seguite da un po' sapete sicuramente da quanto tempo io sia alla ricerca di un contorno occhi che idrati veramente la pelle estremamente secca di questa zona del viso così delicata.

Inutile dire che negli anni ho provato davvero qualsiasi tipo di contorno occhi, di tutte le marche, di tutte le consistenze, di tutti i prezzi.


Ad oggi però mi ritrovo ancora alla ricerca di una crema per il contorno occhi che sia, al di là delle promesse, veramente idratante.



Oggi vi voglio parlare di una crema idratante per il contorno occhi che ho appena acquistato su Lookfantastic, la Visible Difference Moisturizing Eye Cream di Elizabeth Arden e che ho appena iniziato a testare.

Come vi ho già anticipato, ho ordinato questo contorno occhi dopo aver letto le meravigliose recensioni su Lookfantastic.com (ricordo che io abitando all'estero devo ordinare sul sito internazionale) e dopo aver sprecato soldi e speranze in creme per il contorno occhi che si sono rivelate completamente inadeguate alle mie esigenze.

Approfittando del 20% di sconto offerto da Lookfantastic, mi sono quindi decisa di provare l'ennesimo contorno occhi.

Ammetto che ho grandi aspettative in questo prodotto e non appena l'ho ricevuto non ho saputo trattenermi dal provarlo sulla mano in quanto ero già truccata (sappiate comunque che nel momento in cui sto scrivendo questo articolo ho comunque avuto modo di provarlo per un paio di giorni, applicandolo sia al mattino che alla sera).

La prima impressione è che sono rimasta piacevolmente stupita dalla formulazione di questo prodotto.

Si tratta di una crema dall'effetto vellutato la quale non appena applicata nella zona del contorno occhi fornisce immediatamente grande idratazione facendo diventare la pelle vellutata al tatto.

La grande idratazione fornita da questa crema va di pari passo con la rapidità di assorbimento del prodotto il quale si assorbe davvero velocemente, lasciando però la pelle idratata e morbida.

A prima impressione posso dire che non si assorbe completamente ma lascia una sensazione di idratazione che dura tutto il giorno, non compromettendo  però l'applicazione successiva del fondotinta e del correttore nella zona delle occhiaie.

Proprio oggi che sto scrivendo questo articolo, ho applicato questa crema per il contorno occhi questa mattina alle 9 e ora che sto per iniziare a truccarmi per uscire (sono le 16) toccando la zona sulla quale ho applicato la crema, si percepisce ancora la sensazione di idratazione data da questo prodotto.

Ho una pelle estremamente sensibile e al momento non ho avuto alcuna reazione negativa dopo l'applicazione.

Quindi senza dubbio la prima impressione è positiva, vedremo fra 4 settimane se sarà cambiata o confermata.

Avete provato questo contorno occhi? Che opinione avete al riguardo?

Un abbraccione

Ambra

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig