Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

sabato 1 febbraio 2020

I preferiti fashion del mese di Gennaio 2020


Vi rendete conto che è già passato un mese da quando il 2020 è iniziato? 
Un nuovo mese è finito ed è il momento di fare il primo bilancio e vedere assieme quali sono stati i miei preferiti fashion del mese di gennaio!


Amo queste scarpe e questo maglioncino, soprattutto se abbinati! Adoro le perle su questo maglione color rosa antico sporco e amo le borchiette su queste ballerine a punta di ispirate al famosissimo modello di Valentino.


Ho acquistato queste scarpe sul sito di Shein e sono disponibili sia in bianco e nude che in nero e nude. Personalmente le ho scelte in questa colorazione perché a mio parere sono facilmente sfruttabili anche in primavera o estate.


Anche questo maglioncino rosa antico sporco decorato con delle perle cucite è stato acquistato su Shein.
È davvero caldo ma allo stesso tempo elegante, può essere abbinato con i pantaloni della tuta come in questa foto, con dei jeans o con dei pantaloni bianchi!
Disponibile in questo bellissimo rosa antico, in celeste e in bordeaux.


Purtroppo sono molto esigente anche per quanto riguarda la scelta del pigiama il quale deve rigorosamente avere l'elastico sia ai polsi che alle caviglie perché non amo la sensazione di freddo mentre dormo.
In questo pigiama ho trovato la perfezione: elastico sia ai polsi che alle caviglie...e poi è rosa tenue come piace a me!

Appuntamento al prossimo mese per scoprire quali saranno stati i preferiti fashion del mese di febbraio!

Un abbraccione

Ambra
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig