Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

mercoledì 12 febbraio 2020

I colori di tendenza della primavera estate 2020: I colori neon

Colori tendenza primavera estate 2020

Si sa, l'estate è la stagione dei capi e degli accessori più colorati, freschi, sbarazzini, quelli che ci consentono di osare di più e che ci fanno sentire subito di buonumore e mai come quest'anno ciò che è stato proposto sulle passerelle per la primavera estate del 2020 ci farà fare un salto negli anni '80 dove i colori super accesi erano alla base di ogni outfit!


Se anche voi come me, seppur amando i look dai colori basici, non rinunciate ad un tocco di colore soprattutto d'estate continuate a leggere perché questo articolo è proprio per voi!

Verde Neon

Colori tendenza primavera estate 2020
Valentino

Il grande Valentino, famoso per il suo "rosso Valentino", ci ha sorpreso con un verde neon che già vediamo nei negozi e che fra qualche mese dominerà le strade e le spiagge di tutto il mondo e sarà presente in tutti i capi e gli accessori della prossima primavera ed estate.

Sicuramente un colore non facile da portare ma per chi ama osare, sarà sicuramente un colore che non dovrà mancare nel guardaroba!


Arancio

Colori tendenza primavera estate 2020
Valentino

Altro colore proposto dal Maestro Valentino per la primavera estate 2020 è l'arancio.
È un colore che ricorda la frutta matura che troviamo d'estate, sta benissimo sulla pelle abbronzata e sicuramente lo troveremo non solo su capi ed accessori di abbigliamento ma sarà molto presente anche sulle nostre unghie e tra le tendenze makeup della stagione estiva.

Corallo

Colori tendenza primavera estate 2020
Prabal Gurung

Il corallo è uno dei grandi classici di ogni estate.
Sulla pelle abbronzata, amiamo abbinare smalti e trucchi che esaltano la nostra abbronzatura e capi che magari durante l'inverno non oseremmo indossare.
Via libera allora a costumi, maxi abiti e rossetti tutti rigorosamente in rosso corallo!

Fucsia

Colori tendenza primavera estate 2020
Christian Siriano

Come il rosso corallo, anche il fucsia è un altro dei colori che ci faranno impazzire durante la prossima stagione!
È un colore estremamente facile da indossare sia dalle bionde che dalle more e come per il colore precedentemente descritto non potrà mancare sia nel nostro guardaroba che nella nostra collezione makeup!

Giallo

Colori tendenza primavera estate 2020
Marc Jacobs


Senz'altro il giallo non è un colore facile da portare e non sta bene a tutte, ma se siete brune ed abbronzate, farete sicuramente una grande figura con un maxi abito svolazzante, in tessuto leggerissimo, di questo colore.

Turchese


Colori tendenza primavera estate 2020
Blumarine


Il turchese, così come il celeste del quale vi ho parlato in questo articolo, è uno dei colori che gridano estate. È il colore del cielo limpido e del mare cristallino e senz'altro non potremo non acquistare un sacco di accessori per la spiaggia o per una gita in barca in questo meraviglioso colore.

Viola


Victoria Beckham


Così come vedo il giallo particolarmente adatto ai look estivi delle more, allo stesso modo ritengo il viola perfetto per gli outfit delle giornate più calde delle bionde, indossato esattamemte come proposto da Victoria Beckham in questa foto, su dei capi leggerissimi e svolazzanti e con degli accessori a contrasto.

E voi? Su quale colore punterete per la prossima stagione?

Un abbraccione

Ambra
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig