Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

lunedì 27 gennaio 2020

Monday Outfit


Continuiamo questa rubrica "Monday Outfit" con questo outfit che a me piace tantissimo perché ritengo che tutte nel nostro guardaroba dovremmo avere alcuni di questi capi, da abbinare in tantissimi modi per creare tantissimi look!

1. Bracciale oro. Un gran classico nel nostro guardaroba, il bracciale d'oro è adatto sia alla creazione di look più classici che quelli sportivi ma pur sempre femminili. 

2. Body in avorio con maniche a fiocco. Questo è uno di quei capi che a mio parere ognuna dovrebbe avere proprio per la sua versatilità e facilità con il quale può essere abbinato. Questo body è disponibile su Boohoo in tre diversi colori avorio, crema e nero. 

3. Borsa imitazione Chanel 2.55 nera. Questa borsa nera è un altro classico che davvero si abbina con tutto! Qui trovate il link al mio articolo nel quale potete trovare altre imitazioni di borse Chanel.

4. Anello vintage. Amo il fucsia e amo questo anello, e sicuramente sarà uno dei prossimi acquisti! Dona un tocco di colore e freschezza ad ogni look e costa solo € 13,99.

5. Gonna con stampa leopardo. Questa gonna è meravigliosa e mi ha fatto riconsiderare la mia opinione sulle stampe animalier che purtroppo ho sempre ritenuto volgari. Con i giusti accessori e abbinata nel modo giusto, questa gonna con stampa leopardo sa esprimere anche eleganza.

6. Smalto Essie Ballet Slippers. Questo è stato il mio primo smalto Essie della mia collezione per cui ci sono indubbiamente affezionata. Questo smalto in questa colorazione è un classico che tutte noi dovremmo avere, senza trascurare il fatto che gli smalti Essie sono sempre una garanzia. 

7. Sandali nude. Altro capo indispensabile! Se penso a quanti altri capi può abbinato, la lista è interminabile!

Appuntamento al prossimo lunedì con un nuovo Monday Outfit!

Un abbraccione

Ambra
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig