Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

lunedì 13 gennaio 2020

Monday Outfit


Voglio inaugurare questa rubrica "Monday Outfit" con questo primo look casual ma che può essere benissimo indossato anche per le lunghe giornate da passare in ufficio sfoggiando un look curato ma comodo!

Di seguito i dettaglio con tutti i link per il vostro shopping!

1. Borsa imitazione Chloé Faye Classic se non avete letto il mio recente articolo sulle imitazioni delle borse Chloé più conosciute, qui trovate il link dove potrete acquistare anche questo modello!

2. Top color carne. Dovrebbe essere un must nel nostro armadio perché il suo colore delicato è facilmente abbinabile con tutti i look.

3. Rossetto MAC nella tonalità Brave. Come scritto recentemente, il rossetto nude di MAC nella colorazione Brave è uno dei rossetti nude MAC da avere. Leggete qui il perché e quali sono gli altri rossetti nude di MAC che una beauty addicted deve assolutamente avere!

4. Bracciale simile David Yurman. Questo bracciale simile al famosissimo modello lanciato da David Yurman è davvero adorabile e potete acquistarlo a questo link a soli € 22 circa.

5. Pantaloni grigi con cintura a fiocco. Questi pantaloni grigi sono comodissimi e sono un capo basic da avere nel proprio armadio.

6. Anello simile David Yurman. Altro accessorio indispensabile per essere fashion in questo 2020 appena iniziato! 

7. Ballerine nude con cinturine e borchie dorate. Addocchio da un po' queste ballerine le quali si abbinano sicuramente sia a look sportivi, sotto ad un paio di jeans, che a dei look un po' più sofisticati.

Appuntamento al prossimo lunedì con un nuovo Monday Outfit!

Un abbraccione

Ambra 
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig