Un blog su bellezza, moda e tutto ciò che è femminile

mercoledì 22 gennaio 2020

Le 5 imitazioni di borse Chanel da avere assolutamente


Dove comprare imitazioni di borse Chanel?

Se anche voi vi state chiedendo dove comprare imitazioni di borse o dove comprare imitazioni di borse Chanel, questo articolo fa per voi!


Dopo il post su dove poter acquistare le imitazioni di borse Chloé che potete leggere qui, oggi parliamo delle meravigliose borse Chanel. 

Continuate a leggere questo articolo e troverete i link per le imitazioni della famosissima borsa Chanel Boy e Chanel 2.55


Questa borsa è un must have! Questa versione in beige si abbina a qualsiasi look, da un outfit sportivo ad uno più raffinato ed elegante. Questa bellissima imitazione della famosa borsa Chanel 2.55 può essere acquistata qui ed è disponibile in ben 17 colori.
Imitazione borsa Chanel Boy
Una borsa bianca è perfetta sia per la primavera che per i look estivi! Questa imitazione in bianco della classica Chanel Boy è disponibile a soli € 15 in bianco, nero e rosa.
Imitazione borsa Chanel 2.55
Per chi come me ama gli accessori rosa, non potrà di certo farsi scappare questa imitazione della borsa Chanel 2.55 in rosa. Potete acquistarla qui anche in altri colori.

Imitazione borsa Chanel Boy
Questa è la borsa che ho deciso di acquistare per me, sono in attesa che arrivi ed è a dir poco BELLISSIMA! Disponibile in nude, nero, grigio e bordeaux.

Imitazione borsa Chanel 2.55
Altro modello che non può certamente mancare nella nostra collezione, La classica Chanel 2.55 nera con dettagli silver! Acquistabile qui, penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto!

Ci sentiamo prossimamente con altri post relativi ad imitazioni di brand famosi!

Un abbraccione

Ambra

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig